Allarme bomba Napoli negli uffici Gip del Tribunale

Allarme bomba Napoli: ordigno al tribunale, centro direzionale

Allarme bomba Napoli. Da una telefonata anonima si innesca l’allarme bomba anche a Napoli, negli uffici del Gip del tribunale sito nel Centro Direzionale del capoluogo. Ad indagare è la Polizia e sul luogo sarebbero intervenuti anche gli artificieri e unità cinofile e probabilmente è in atto l’evacuazione dell’intera struttura.

LA VISITA DI MATTARELLA – Proprio in questa giornata la città di Napoli è blindata per accogliere il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ospite dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli per inaugurare l’anno accademico nell’ateneo napoletano. Tra i luoghi nel mirino degli attentati sono le stazioni, la sinagoga, il porto, l’aeroporto e i principali monumenti della città. La tensione è alta e già ieri è accaduto un episodio di falso allarme al centro storico del capoluogo, davanti.

Tuttavia a Napoli, subito dopo l’attentato di Parigi, sono stati identificati dalla Polizia degli individui sospetti uno dei quali, all’aeroporto, era munito di falsi documenti; l’altro invece è stato fermato a Sorrento.