Amici 15: Martina Nadalini torna dopo le polemiche

Il programma di Maria De Filippi più amato dai ragazzi, Amici 15, è cominciato non senza polemiche e perplessità. Nella puntata del daytime di ieri, 24 novembre 2015, è stato possibile rivedere nella scuola più famosa d’Italia la ballerina professionista Martina Nadalini. La cosa suona strana perché nella scorsa edizione la ragazza ha litigato con Veronica e Giuliano Peparini decidendo di andarsene. Ecco che ora, invece, la rivediamo nella scuola di Amici 15. Come mai?

Amici 15: Martina Nadalini torna dopo le polemiche

Amici 15 news: torna la Nadalini

Durante la scorsa edizione e ad un passo dal serale, Martina Nadalini pubblicò un post molto acceso su Facebook dove annunciava la sua uscita volontaria dal programma:

Mi sembra doveroso comunicare a tutte le persone che mi seguono da tanto tempo e che mi stimano che oggi dopo 5 anni di duro lavoro e grandi risate per mia scelta (caro Fabrizio Prolli) lascio Amici. Tanti anni che lavoro in tv e non ho mai leccato il c**o a nessuno per lavorare, figuriamoci se lo faccio ora (cara Veronica Peparini). Ma ti comprendo, la tua insicurezza ti fa essere così. E poi ci sei tu, che parli di Arte e umiltà. Mi fai tenerezza Giuliano Peparini. Mi hai definito come una “m***a. Ma io sono superiore! Mi hanno insegnato a stare con i piedi per terra”.

La ballerina che, stando a quanto si è visto ieri nel daytime, farà parte dell’edizione di Amici 15, ha menzionato tutta la famiglia Peparini, marito di Veronica compreso. L’accaduto deve essere stato abbastanza grave data l’enfasi e le parole usate in questo post ma non si è mai capito cosa fosse successo fino in fondo. Ad ogni modo, quello che ora ci si domanda è: come mai Martina è tornata? Avrà fatto pace con i fratelli Peparini o le due parti si eviteranno a vicenda?