Home spettacolo Amici 15: ecco le schede dei primi tre ballerini della scuola

Amici 15: ecco le schede dei primi tre ballerini della scuola

AMICI 2016. Lo scorso sabato 21 novembre è ricominciato Amici 15: il talent show di Maria De Filippi è ricominciato alla grande, carico di promesse per astri nascenti dello spettacolo. Si sa che il programma è il perfetto trampolino di lancio per artisti il cui scopo è quello di farsi conoscere al vasto pubblico attraverso la vetrina offerta da Canale 5. I primi ad essere stati scelti nel daytime della prima puntata di Amici 2016, 15esima edizione, vantano un gran talento: conosciamo meglio i ballerini.

Amici 2016 news: tutto quello che c’è da sapere

I primi ballerini della scuola di Amici 15 sono Michele Lanzeroti, Benedetta Orlandini e Luca Favilla. Il primo ha 18 anni ed è nato a Roma; vive con la madre ed i fratelli e non ha mai conosciuto il padre. Nonostante la sofferenza, Michele dice che questo lo ha aiutato a crescere più forte e a non abbattersi dinanzi le avversità della vita; balla da quando aveva 6 anni. Benedetta e Luca, invece, sono una coppia di balli latino – americani. Lui balla da quando aveva 9 anni, lei 5. Fanno coppia da 4 anni ma non stanno insieme: il loro legame è paragonabile a quello fraterno.

Tra le news della scuola di Amici 2016, non ci sono soltanto gli allievi di quest’anno ma anche alcuni professori. In particolar modo, la new entry per quanto riguarda la cattedra di danza è Natalia Titova: la ballerina ha raggiunto il successo televisivo col programma Ballando con le Stelle, dove ha accompagnato tanti artisti dello spettacolo nella gara per la vittoria. Insieme a lei, i veterani: Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu e Veronica Peparini.