Amici 15: Sacchetta parla della sua amicizia con De Martino

spettacoloAmici 15: Sacchetta parla della sua amicizia con De Martino

Data:

Amici 15. Marcello Sacchetta è un bellissimo ragazzo ed un talentuoso ballerino. Vanta un curriculum di tutto rispetto: ha ballato per Justin Bieber ed è stato reclutato dall’entourage di Micheal Jackson. A trattenerlo qui in Italia c’è la conduzione del daytime di Amici 15 insieme al collega e amico Stefano De Martino, dove i ragazzi presenziano in veste di supporter.

Amici 15: Sacchetta parla della sua amicizia con De Martino

L’amicizia che lega i due ballerini del programma di Maria De Filippi è davvero intensa. Marcello, infatti, ha parlato a Top della sua esperienza  con De Martino ad Amici 15:

E’ un fratello. Siamo entrambi campani e ci capiamo anche solo uno sguardo. Siamo molto complici e ci divertiamo molto insieme. Giorni fa dovevamo registrare una clip e ci abbiamo impiegato molto più tempo del previsto: non riuscivamo a smettere di ridere! Appena ci guardavamo, era una risata dietro l’altra. Vederci entrambi protagonisti di questa bella avventura ci fa brillare gli occhi dalla felicità”.

Il supporter del talent di Canale 5, infine, dà un consiglio a tutti gli aspiranti artisti che vogliono entrare nella scuola più famosa d’Italia:

Sembrerà una frase fatta, ma il consiglio più prezioso che possa dare ai ragazzi è quello di essere sempre e comunque se stessi. Un cantante, così come un ballerino, può avere delle fonti d’ispirazione, ma poi deve portare in scena la propria identità, non imitare gli altri. E’ quella secondo me l’arma vincente: essere se stessi, paradossalmente, è la cosa più difficile da fare. Un artista può dirsi tale e manifestare la propria maturità solo se è in grado di elaborare un proprio stile, diverso da quello di tutti gli altri. Il ruolo più complicato spetta ai professori, che dovranno prendere per mani questi giovani talenti e aiutarli ad esprimere al meglio le loro potenzialità”.

Insomma, il daytime di Canale 5 risulta essere davvero interessante, soprattutto con questi due bei faccini in giro. Come non guardarlo?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...