Le anticipazioni Beautiful ci svelano sorprese di una trama destinata a non esaurirsi mai. Dagli Stati Uniti arrivano notizie di una presunta relazione che starebbe per sbocciare tra Thomas Forrester e Ivy Forrester. Si, i due hanno lo stesso cognome perché sono cugini. Inutile rimanere a bocca aperta: chi segue lo show sa che tutto è possibile. Vediamo cosa dicono le anticipazioni Beautiful riguardo la coppia nascente.
Anticipazioni Beautiful: Thomas e Ivy insieme
Secondo le anticipazioni Beautiful, appena tornato da Parigi, Thomas comincia a provare un certo interesse per la cugina Ivy. Lei, intanto, ha stretto una relazione con Wyatt, reduce da una delusione amorosa col fratello Liam il quale, nel frattempo, ha chiesto a Steffy di sposarlo (di nuovo). Quest’ultima non vede di buon occhio le avance del fratello alla cugina perché secondo lei sono solo capricci.
Steffy non vuole che Thomas sciupi la relazione tra Wyatt e Ivy in quanto Liam l’accuserebbe della sofferenza del fratello e, di conseguenza, la loro relazione andrebbe a deperire mettendo a repentaglio l’imminente matrimonio. A peggiorare la situazione ci si mette Quinn, la madre di Wyatt che propende per una relazione tra il figlio e la futura sposa di Liam. Come andrà a finire?