Anticipazioni Questo è il Mio Paese: sesta e ultima puntata

spettacoloAnticipazioni Questo è il Mio Paese: sesta e ultima puntata

Data:

Anticipazioni Questo è il Mio Paese. La fiction in onda su Rai 1, Questo è il Mio Paese, volge all’ultima puntata. Si tratta di un lavoro importante e che ha riunito sul set due pregiati interpreti del grande schermo e, cioè, Michele e Violante Placido, rispettivamente padre e figlia. Le anticipazioni di Questo è il Mio Paese promettono una puntata ricca di elementi e colpi di scena. Cosa accadrà?

Anticipazioni Questo è il Mio Paese: sesta e ultima puntata

Secondo quanto anticipato su Questo è il Mio Paese dai quotidiani, Gina, interpretata da Loredana Cannata, farà di tutto per scovare le prove che scagionino l’amica Anna, interpretata a sua volta da Violante Placido. Il tentativo di capire chi l’ha incastrata e far guadagnare la libertà ad Anna, Gina capisce, comunque, che rischia grosso, anche la sua stessa vita, esponendosi troppo.

Questo è il Mio Paese non finisce qui: dall’altro lato ecco Corrado alle prese con i segreti e le verità che stanno venendo a galla e che lo riguardano in prima persona. I nodi da sciogliere saranno ancora tanti, tipo quale sia la natura dei rapporti con Cafuero, perché lasciò Anna vent’anni fa e che fine ha fatto Lucia. Il vero quesito, comunque, rimane quello di sapere se Anna riuscirà a liberare Calura dal cancro della mafia che la pervade.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...