Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo vicino alla scelta?

Anticipazioni Uomini e Donne. Anche oggi, lunedì 30 novembre 2015, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, lo show di Maria De Filippi più famoso del daytime pomeridiano insieme al suo Amici. Qui, giovani ragazzi si incontrano per trovare l’amore della propria vita: c’è chi riesce nell’impresa e chi no, l’importante è provarci. Vediamo nel dettaglio quali sono le anticipazioni Uomini e Donne di oggi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo vicino alla scelta?

Ciò che andrà in onda nella puntata odierna, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, va in onda la registrazione della puntata del trono classico che è il continuo di quella lasciata in sospeso lo scorso venerdì. Anche se i tronisti sono quattro, l’attenzione dell’ultimo periodo è particolarmente concentrata su Amedeo Barbato: il suo percorso è agli sgoccioli e a breve dovrà decidere quale donna portarsi a casa.

Secondo quanto anticipato sulla puntata del programma della De Filippi, voci di corridoio dicono che Amedeo potrebbe scegliere a breve. Sarebbe, sicuramente, una gradita sorpresa per le fan che seguono il suo percorso con attenzione ma, soprattutto per le ragazze, in particolar modo Sophia, che lo stanno corteggiando e aspettano impazienti il momento. Cosa succederà? Di certo, quando Barbato pronuncerà il nome della sua prediletta resteremo col fiato sospeso: se fosse Sophia, il ragazzo starebbe molto in bilico dato che, dopo le ultime esterne con le altre pretendenti, la ragazza gli ha intimato di stare attento perché la sua risposta potrebbe essere un no. La corteggiatrice, in effetti, non ha torto in quanto Amedeo sta tirando un po’ troppo la corda…chi la fa, l’aspetti.