Anticipazioni Uomini e Donne: Tina contro Rossella Intellicato

Tra le anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal Vicolo delle News ce n’è una davvero interessante. Pare, infatti, che la nuova tronista Rossella Intellicato, uscita da poco dalla casa del Grande Fratello 14, sia stata presa di mira da Tina Cipollari. L’opinionista tutto pepe non le manda a dire e, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate sul web, ci sia giù stata una tremenda litigata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina contro Rossella Intellicato

Le anticipazioni di Uomini e Donne sulla litigata tra Tina e Rossella

Secondo quanto riportato nelle anticipazioni di Uomini e Donne da Vicolo delle news, qualcosa sarebbe stato tagliato nella messa in onda. Quello che manca dalle registrazioni è proprio la lite tra Tina e la Intellicato riguardante l’atteggiamento di quest’ultima nei confronti dei corteggiatori. Durante lo speed dating, Rossella ha ripreso più volte i ragazzi sulla loro postura (che magari erano imbarazzati dinanzi a lei e alle telecamere e quindi tenevano le mani in tasca).

Non solo, da quanto traspare, Rossella avrebbe anche interrotto il racconto di un ragazzo con uno sbrigativo “non mi interessa”. La Cipollari, a questo punto, non ce l’ha fatta più ed è sbottata tacciando la ragazza di saccenza e consigliandole di abbassare la cresta. Dal canto suo, la nuova tronista ha dichiarato di non voler perder tempo e che quello è il suo carattere, prendere o lasciare. Si prospetta un trono classico ricco di colpi di scena.