Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo e Fabiola a Napoli

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo Barbato a NapoliAnticipazioni Uomini e Donne, trono classico. Nonostante le raccomandazioni della redazione di Uomini e Donne, il tronista Amedeo Barbato pare non tenerne molto conto e pubblica sul suo profilo Facebook le foto delle fan che lo hanno paparazzo in esterna a Napoli. Sicuramente dopo la discussione della collana e del brand che Gianmarco e Laura avrebbero dovuto sponsorizzare, Gianni e Tina avranno da ridire qualcosa… anche solo per essere coerenti e per sottolineare che nel gioco di Uomini e Donne la legge è uguale per tutti.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, AMEDEO A NAPOLI

Tornando all’esterna di Amedeo, probabilmente, pare sia Fabiola, innanzitutto perché si trova a Napoli e poi dalla forme sembra appunto la napoletana. Non è sicuramente Sophia che comunque ci ritroveremo di nuovo in studio alla prossima messa in onda del trono classico di Uomini e Donne che pare, per questa manche, stia allungando sempre di più il brodo, o meglio, il caro Amedeo lo allunga visto che non si dà una mossa a fare l’unica scelta più coerente per lui.

LEGGI ANCHE: AMEDEO BARBATO COCCO DEL PROGRAMMA UOMINI E DONNE

Beccati ✔️ seguici su: www.amedeobarbato.itRingraziamo Lucia per la foto inedita.#uominiedonne #tronoclassico #esterna #amedeobarbato

Posted by Amedeo Barbato on Martedì 17 novembre 2015