Anticipazioni Uomini e Donne. Oggi, 27 novembre 2015, andrà in onda la puntata registrata lo scorso martedì, interamente dedicata al trono classico. Le nuove troniste conoscono i primi corteggiatori ed anche Lucas sta uscendo con le sue ragazze, la cui preferita risulta essere Giulia. Note dolenti, invece, per Amedeo Barbato duramente criticato in studio. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, oggi andrà in onda una puntata che promette molti colpi di scena.
Nonostante i protagonisti siamo molti, al centro dell’attenzione delle anticipazioni di Uomini e Donne c’è, in particolar modo, Amedeo. Il napoletano non si sta comportando in modo molto chiaro e corretto con le sue ragazze: prima porta in esterna Sophia, chiedendole di recuperare fiducia in lui e dicendole di voler baciare solo lei, poi, dall’esterna che si vede dopo con Fabiola, ecco la contraddizione.
Infatti, alla fine dell’esterna, come raccontano le anticipazioni del programma di Maria De Filippi, Fabiola avrebbe definito il tronista ‘ridicolo’: nell’esterna con lei, dove la porta al cinema, lui cerca di baciarla e lei, per fortuna, declina la proposta. Amedeo viene molto criticato da Jack ed Alessandro e, addirittura, Sophia gli intima di stare molto attento ai suoi comportamenti (di sicuro poco corretti) perché nel caso fosse lei la scelta, la ragazza potrebbe dirgli anche di no. Al gossip secondo cui il Barbato sceglierebbe Rossella, Sophia non crede, in quanto, a detta della corteggiatrice, non vede nessun tipo di trasporto tra i due.