Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo cocco del programma

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne: Amedeo cocco del programma

Data:

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo Barbato e il suo trono Vip

Anticipazioni Uomini e Donne. Non tutti i tronisti del trono classico sono uguali a Uomini e Donne. La questione nasce nel momento ad alcuni dei partecipanti viene fatto notare che sfruttano il nome del programma per fare pubblicità a grandi griffe e ad altri no. A farli notare è sempre l’occhio vigile della talpa di “Vicolo delle news” anche se ormai la questione è nota a tutti.
Durante la scelta di Gianmarco, Tina e Gianni Sperti, hanno fatto notare al tronista e alla sua scelta, Laura, come abbiano sponsorizzato in maniera “becera” il marchio di alcuni gioielli e borse, mentre quando si tratta di Amedeo Barbato i due opinionisti sembrano perdere la lingua.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE NEWS

All’inizio del programma alcune pagine Facebook di determinati tronisti come Gianmarco e Silvia sono state chiuse visto che gli admin delle pagine pubblicavano in anteprima contenuti non ancora andati in onda a Uomini e Donne, spoilerando così le uscite tra tronisti e corteggiatrici. Invece pare che questa regola per Amedeo Barbato non valga, lui è immune da tutto ciò. Non solo può pubblicare griffe sulla sua pagina senza essere ripreso da Tina ma addirittura può pubblicare immagini di esterne non ancora andate in onda senza che nessuno si arrabbi con lui e lo incolpi di non rispettare le regole del gioco e della redazione.
E chissà se dopo queste segnalazioni Tina e Gianni Sperti faranno ancora gli indiani senza riprendere il corteggiatore di Nola.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...