Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo cocco del programma

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo Barbato e il suo trono Vip

Anticipazioni Uomini e Donne. Non tutti i tronisti del trono classico sono uguali a Uomini e Donne. La questione nasce nel momento ad alcuni dei partecipanti viene fatto notare che sfruttano il nome del programma per fare pubblicità a grandi griffe e ad altri no. A farli notare è sempre l’occhio vigile della talpa di “Vicolo delle news” anche se ormai la questione è nota a tutti.
Durante la scelta di Gianmarco, Tina e Gianni Sperti, hanno fatto notare al tronista e alla sua scelta, Laura, come abbiano sponsorizzato in maniera “becera” il marchio di alcuni gioielli e borse, mentre quando si tratta di Amedeo Barbato i due opinionisti sembrano perdere la lingua.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE NEWS

All’inizio del programma alcune pagine Facebook di determinati tronisti come Gianmarco e Silvia sono state chiuse visto che gli admin delle pagine pubblicavano in anteprima contenuti non ancora andati in onda a Uomini e Donne, spoilerando così le uscite tra tronisti e corteggiatrici. Invece pare che questa regola per Amedeo Barbato non valga, lui è immune da tutto ciò. Non solo può pubblicare griffe sulla sua pagina senza essere ripreso da Tina ma addirittura può pubblicare immagini di esterne non ancora andate in onda senza che nessuno si arrabbi con lui e lo incolpi di non rispettare le regole del gioco e della redazione.
E chissà se dopo queste segnalazioni Tina e Gianni Sperti faranno ancora gli indiani senza riprendere il corteggiatore di Nola.