Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco parla su Instagram

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco parla su Instagram

Data:

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Stasera è stata registrata un’altra puntata del trono classico e al centro dell’attenzione, anche se non troppo in fin dei conti, è stata la scelta di Gianmarco ricaduta su Laura. Come è noto a tutti è stata forte la polemica in cui Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno avanzato nei confronti di Gianmarco Valenza che pare abbia pianificato a tavolino la sua scelta con Laura. Galeotto fu il dono che il tronista fece alla sua corteggiatrice della stessa marca da lei in qualche modo sponsorizzato.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, GIANMARCO SI DICHIARA ANCHE SU INSTAGRAM

Ad ogni motivo Gianmarco sta cercando di far prevalere la sua verità e la sua sincerità nei confronti della sua scelta e dunque di Laura Molina per la quale pare nutra dei veri sentimenti maturati solo nel corso delle puntate di Uomini e Donne. Così, l’ex tronista, dopo aver ricevuto il “Sì” dalla sua scelta ha postato una foto di un loro bacio su Instagram scrivendo:

Non servono petali, non servono sedie rosse. Nella mia vita l’istinto è stato sempre il protagonista. A 24 anni si vive di sensazioni. Al di là di quello che passerà in video, senza i fuochi d’artificio o tutte le cose belle che vi aspettate da sempre guardando quel programma, che voi vogliate credermi o meno, io ho scelto lei, perché a certe emozioni non puoi voltare le spalle. @lauramolinapr

Insomma non è stata un’uscita in stile “Uomini e Donne”, anzi ai più è parsa una scelta di convenienza visto che non è riuscito ad allungare il suo trono a causa dell’altra corteggiatrice che ha abbandonato lo studio, Cecilia, che di fatto ha incoronato Laura come una scelta rimanente di Gianmarco. Voi cosa ne pensante?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...