Anticipazioni Uomini e donne, oggi: Sophia rinuncia e va via

Anticipazioni Uomini e Donne, 9 novembre: Sophia abbandona il programma

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, 9 NOVEMBRE – La puntata del trono classico di Amedeo e Lucas è stata registrata venerdì sera e andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 14:45.
Durante questa puntata ne vedremo delle belle e come sempre Maria De Filippi, la conduttrice, dà massimo spazio ai giovani e al pubblico per commentare gli episodi in studio.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, SOPHIA ESCE CON LUCAS

Punto centrale della puntata sono Amedeo e Sophia, nonostante l’esterna più importante sia stata girata con Lucas: si perché la bella Sophia ha deciso di accettere il suo invito dopo tutti i trattamenti che Amedeo le ha riservato.
La ragazza, infatti, dopo l’esterna con Lucas Peracchi, ha annunciato di voler abbandonare il gioco. Si sente troppo ferita per il fatto che Amedeo l’abbia messa alla prova. Una rottura che non riesce a riparare soprattutto da quando in studio è arrivata Fabiola, l’ex tentatrice di “Temptation Island 2” che ha risvegliato l’interesse di Amedeo.

LE ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, 9 NOVEMBRE, DETTAGLIATE

Nell’ultima esterna, appunto tra Amedeo e Fabiola, Sophia ha notato come Amedeo sia preso dalla ragazza e quante attenzioni le riserva. Arrabbiata decide di andar via e sembra molto convincente, tanto che convince anche Amedeo il quale si espone e dichiara che la seguirebbe fino in Sicilia pur di riportarla in studio.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, SOPHIA GALAZZO LASCERA’ IL PROGRAMMA

Ecco cosa si legge dalle anticipazioni uomini e donne ufficiali dal sito di Maria De Filippi:

Maria racconta che lei è uscita con Lucas, Amedeo dice che per lei ha chiuso, Fabiola interviene per accusarla di non avere le idee chiare, così Sophia spiega che ha capito che Amedeo non è l’uomo per lei, Tina appoggia Fabiola, intanto parte il video di Lucas: la raggiunge a sorpresa in camerino per una chiacchierata che fanno sulla macchina di lui e sembra che stiano bene

LEGGI ANCHE: SOPHIA CORTEGGERA’ LUCAS