Anticipazioni uomini e donne: Sophia corteggerà Lucas

spettacoloAnticipazioni uomini e donne: Sophia corteggerà Lucas

Data:

Anticipazioni Uomini e Donne, Sophia corteggia Lucas

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – La puntata di domani, 9 novembre, è stata registrata questa sera. Sophia, come è già noto a tutti, sembrava volesse abbandonare lo studio ma pare che in queste puntate addirittura voglia passare a corteggiare l’altro tronista, Lucas Peracchi e Amedeo si infuria, pare preferisca abbandonare lui il trono che conoscere altre ragazze false.

Il trono del trio Amedeo, Gianmarco e Lucas verte tutto su un piano, o meglio quello di Amedeo e Gianmarco è al quanto discusso, soprattutto a dire di Lucas, appoggiato anche da Gianni Sperti, infatti pare che entrambi i tronisti vogliano “allungare il brodo” mettendo sempre in discussione le loro preferenze per allungare il loro periodo di permanenza all’interno del programma di Uomini e donne.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LE ESTERNE DI LUCAS

Nonostante l’intrusione di Sophia nel trono di Lucas, il ragazzo, va da Giulia per confermarle che le interessa veramente e per mettere in discussione il suo desiderio di uscire con Gianmarco. Ma come riporta la talpa de Il vicolo delle news pare che la ragazza non abbia avuto il coraggio di dire che la proposta è partita da Lucas.
Dopodiché l’attenzione è rivolta nuovamente ad Amedeo e Gianmarco e al loro trio di preferite: per Amedeo ci sono Martina, Sophia e Fabiola, per Gianmarco Laura, Loretta e Cecilia. Più che altro pare non vogliano rivelare chi realmente sceglieranno alla fine del programma.

Durante l’esterna Amedeo confessa a Fabiola che le è sempre piaciuta che per lui è il mix giusto di bellezza e intelligenza, poi cerca di baciare la ragazza ma quest’ultima si scosta. Ovviamente questa registrazione ha fatto infuriare ancora di più Sophia.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE LE ESTERNE DI GIANMARCO

Intanto Gianmarco va alla stazione per ricevere Loretta, vanno in piscina insieme e tra una nuotata e l’altra si scambiano qualche bacio. Poi di nuovo Amedeo e i suoi cambiamenti di “umore”, un attimo prima dice di aver pensato a Sophia quando Alessandra Amoruso ha cantato a “Tu si que vales” ma a poi ha confessato che è interessato anche ad un’altra ragazza. Lui è fatto così, non ci può far nulla. A tal proposito Sophia non ci sta e dice che se resta lo farà solo per corteggiare Lucas, una riserva insomma, fossimo in Lucas la elimineremo subito. Intanto Martina entra in studio, dopo aver assistito alla registrazione dietro le quinte. Qui Amedeo fa numerosi giri di parole che Maria riassume in un”La vuoi eliminare” e la risposta di Amedeo è positiva. Martina infuriata va via ma non prima di avergli detto che l’ha usata, che si pente di essersi quasi innamorata di lui e che ha ragione Lucas, la finta scelta gli è servito solo per allungare il brodo e rimanere più tempo negli studi di Uomini e Donne. Poi come il suo solito fare Amedeo liquida anche Sophia, ormai nei suoi pensieri c’è Fabiola e se vuole la bella sicula può tornarsene anche a casa.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...