Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Amedeo fa rabbia a tutti

spettacoloAnticipazioni Uomini e Donne oggi: Amedeo fa rabbia a tutti

Data:

Anticipazioni Uomini e Donne, 25 novembre. Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e grazie alla super Talpa di “Vicolo delle news” possiamo darvi una bella manciata di anticipazioni. In queste anticipazioni Uomini e Donne Amedeo porta fuori Romina e Fabiola senza rinunciare a Sophia, così tanto per allungare ancora di più il brodo. Lucas esce con Maggie, Giulia e una nuova corteggiatrice, mentre Rossella registra un’esterna con Filippo e David, Ludovica con Giordano, Lorenzo e Alessandro

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico amedeo barbato

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, 25 NOVEMBRE: TRONO CLASSICO

La prima esterna è quella di Rossella con Alessandro, iniziano a conoscersi e parlano della famiglia. Un’esterna abbastanza easy, mentre più viva è quella che lo stesso Alessandro gira con Ludovica. Parlano dell’età e che per lui non è un problema se Ludovica è molto più giovane.  Intanto è la stessa Ludovica che ribadisce in studio, più volte, che Alessandro è un furbo ed è impossibile che a lui piaccia anche Rossella o viceversa. Sono due ragazze molto diverse quindi dovrebbe decidere a scegliere chi corteggiare.

Giordano esce con Ludovica, la porta in montagna, ma l’esterna ha vita breve. Per Ludovica il ragazzo non può tenerle testa e finisce così la loro uscita. Ma Giordano chiede una seconda possibilità e rimane in studio. Poi Rossella esce con David e pare che i due si piacciono e lo dimostrano anche negli studi di Uomini e Donne.

Amedeo e Lucas invece fanno pace e dopo c’è il ballo tra Amedeo e Sophia con il sottofondo musicale “vivimi” di Biagio Antonacci. Poi parte l’esterna: Amedeo le organizza un’uscita nella casa in cui si sono scambiati il primo bacio. Sophia è sempre scettica ma alla fine cede e a vicenda confessano si sono mancati. Poi Fabiola dichiara di voler andar via, dopo l’esterna in cui Amedeo l’ha portata al cinema cerca di baciarla ma inutilmente. Fabiola sottolinea che vuole andare via, ormai la decision è palese, sceglierà Sophia. Poi l’esterna con Romina fa infuriare ancora di più la napoletana in quanto Amedeo ha confessato che a lui interessa più Romina e le regala anche un ciondolo a forma di “A”.
Alla fine dell’esterna con Romina tutto lo studio inveisce contro Amedeo e qui Sophia dirà che resterà fino alla fine, ma gli presenterà il conto. Poi anche i corteggiatori delle ragazze danno contro Amedeo dicendogliene di tutti i colori “Solo il portafoglio hai gonfio” o ancora “Sei la vergogna di Napoli”; ma i napoletani in questo caso possono stare tranquilli, Amedeo Barbato è di Nola.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...