22 C
Napoli
mercoledì, Settembre 29, 2021

Ascolti tv, ieri 28 novembre: la vittoria di Ti lascio una Canzone

Le storie pi lette

Ascolti tv, ieri 28 novembre. Ieri la regina della serata è stata indiscutibilmente Antonella Clerici con la finale di Ti lascio una canzone su Rai 1, conquistando 4.013.000 spettatori pari al 18.69% di share con la vittoria della piccola Valentina da Potenza, una vittoria annunciata visto la sua grande voce che ha sempre affascinato tutti nonostante la tenera età.

Ascolti tv

Al secondo posto degli ascolti tv, su Canale 5, si piazza Tu si que vales che ha raccolto davanti al televisore 3.269.000 spettatori pari al 17.16% di share. Al terzo posto di nuovo mamma Rai sulla rete 2 con il telefilm Castle che ha totalizzato 1.778.000 spettatori con uno share del 7.1%, grazie alla puntata palesemente ispirata al film The Ring e dal titolo “Spaventata a morte” Castle e Beckett indagano sulla misteriosa morte di una ragazza. La vittima sembra essere stata spaventata fino ad ucciderla e l’episodio è avvenuto tre giorni dopo aver visto un DVD su cui grava una sorta di maledizione.

Al quarto posto invece si piazza il film “Mamma ho preso il morbillo” su Italia 1 con 2.178.000 spettatori, 9.16% di share. Film con una giovanissima Scarlett Johanson che si rifà alla fortunata pellicola “Mamma ho perso l’aereo” si tratta ancora una volta di un bambino, solo in casa perché affetto da morbillo che ingaggia un’ingegnosa lotta con un quartetto di ladri che, però, sono spie industriali a caccia di un microchip da dieci milioni di dollari, nascosto in un’automobilina telecomandata. Rimpiazzato M. Culkin per raggiunti limiti d’età con il furbetto A.D. Linz, veterano di spot pubblicitari, il terzo film della fortunata serie, scritto da John Hughes, è a sorpresa vispo, ricco di gag tecnologiche e non, con ladri meno stupidi anche se meno buffi e meno sdolcinato sul versante familiare e sentimentale.

A seguire, in quinta posizione, troviamo Teo in the box a Rai 3 che ha raccolto davanti al video 1.066.000 spettatori pari ad uno share del 4.68%. Su rete 4 invece si posiziona Born To Raise Hell totalizza un a.m. di 988.000 spettatori con il 4.34% di share. Su La7 invece si posiziona Josephine Angel Gardien, quell’irriverente e dolce angelo custode che fa irruzione nella vita delle persone per risolvere i loro guai, ha intrattenuto davanti al video 343.000 spettatori con l’1.46%.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Lutto per Silvia Toffanin: addio all'amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

0
Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre, Gemma Parison, della conduttrice di Verissimo. A riportare la notizia è l'Ansa e pare che...
"Boss in Incognito", buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik...

0
La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati e le patatine fritte più fresche sul mercato italiano, è anche una meravigliosa azienda diretta...

Ultimi articoli