Asti, uccide la moglie e il cane veglia sul suo corpo

CronacaAsti, uccide la moglie e il cane veglia sul suo corpo

Data:

Asti, Barbara Natale uccisa dal maritoASTI – E’ stato acciuffato l’uomo che questa mattina ha ucciso la moglie, Barbara Natale, 44 anni, nei pressi della stazione di Canelli, Asti. L’uomo stava cercando di togliersi la vita tagliandosi le vene, con lo stesso coltello che ha utilizzato per uccidere la donna infliggendole ben 9 coltellate.

Dopo una vita passata insieme e due figlie, l’uomo, Luigi Caramello, 47 anni, non voleva separarsi, così l’ha aspettata fuori l’abitazione dell’amica dove era ospite da un mese e l’ha uccisa con nove coltellate. Dopodiché ha tentato la fuga a bordo della sua utilitaria ma è stato fermato nelle campagne di Mombaruzzo. L’uomo aveva nascosto la macchina che aveva utilizzato per fuggire e che gli era stata prestata da un amico. Ora il 47enne è ricoverato nell’ospedale di Asti, in stato di fermo e piantonato, non è in pericolo di morte.

La moglie lo aveva lasciato per i continui maltrattamenti e così si trasferì da un’amica insieme alle figlie di 17 e 20 anni. I nuovi vicini di casa non sapevano cosa stesse attraversando perché era sempre “sorridente e solare” e sono stati proprio loro a dare l’allarme quando hanno udito le grida della donna e poi l’hanno trovata riversa, in una pozza di sangue, e al suo fianco, il suo inseparabile cane, un dalmata, che ha vegliato sul suo corpo fino all’arrivo dei soccorsi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...