Attentato a Parigi: a Torino si cerca uno dei terroristi in fuga

UPDATE 20:30 –  Le voci riportate dai più importanti quotidiani on line hanno seminato non poco panico tra i torinesi. Risultate non veritiere ora la Seat Ibizia nera che voleva a bordo uno dei terroristi degli attentati in Francia dello scorso venerdì, è stata ritrovata a Parigi targata GUT 18053 e ricercata anche in tutto il Nord Italia. a polizia stradale ha così diramato le ricerche per tutte le pattuglie in servizio sulle autostrade del Piemonte e in particolare sullatangenziale di Torino.

Parigi attentati: a Torino si cerca il terrorista

PARIGI ATTENTATI – Un potenziale terrorista sarebbe riuscito a oltrepassare il confine italiano. La polizia di Torino avrebbe individuato un ragazzo francese di 32 anni, Baptiste Burgy,  a bordo di una Seat Ibiza nera, autore dell’attacco terroristico a Parigi lo scorso venerdì notte.

In base a quanto fatto trapelare delle autorità l’uomo pare sia riuscito a depistare i controlli doganali attraversando Ventimiglia.
Per ora la polizia stradale ha diramato le ricerche a “tutte le pattuglie in servizio sulle autostrade del Piemonte e sulla tangenziale di Torino”.