Belen e Higuain: tango per due allo show di Andrea Bocelli

Chi avrebbe mai immaginato Belen e Higuain insieme? Ebbene si. La show girl e l’attaccante del Napoli, entrambi argentini, si sono cimentati in un focoso tango argentino in occasione del programma di Andrea Bocelli intitolato ‘Andrea Bocelli – Il Mio Cinema’ e che andrà in  onda il prossimo 11 dicembre su Rai 1. Il passo a due di Belen e Higuain è stato registrato lo scorso 20 novembre all’Auditorium Rai di Napoli.

Belen e Higuain: tango per due allo show di Andrea Bocelli

Belen e Higuain: i due argentini insieme per Bocelli

Belen e Higuain sono entrambe intervenuti per lo show interamente dedicato ad Andrea Bocelli. La Rodriguez sarà la madrina dell’evento, mentre Gonzalo ‘el pipita’ Higuain è stato ospite della serata. La foto è stata pubblicata dal giornalista Pascal Vicedomini e Excite.it è andata ad indagare scoprendo in che occasione è stata scattata l’immagine. La serata sarà condotta da Massimo Giletti insieme a Sofia Loren.

C’è gran fermento intorno all’evento che sta per arrivare e, tra gli ospiti illustri, ci sarà anche Veronica Berti, la moglie del tenore. Lo spettacolo, curato da Gianmarco Mazzi, prevede anche la comparsa di ospiti internazionali quali Rita Ora, che duetterà con Bocelli. Per quanto riguarda Belen, chi sa quale motivazione avrà spinto Mediaset a concederle la liberatoria per partecipare allo show di Rai 1 piuttosto che a quello di Fazio…