Belen incinta? Il gossip fa il giro del web

gossipBelen incinta? Il gossip fa il giro del web

Data:

Belen incinta? E’ bastata solo qualche dichiarazione rilasciata dalla showgirl argentina, Belen Rodriguez, che l’indiscrezione ha incominciato a fare il giro del web. Durante la sua prima gravidanza molti giornali di gossip avevano parlato più volte della sua dolce attesa per via dei vari segnali e rotondità che emergevano dalle foto rubate dai paparazzi, ma Belen, e suo marito, Stefano De Martino, avevano sempre smentito la notizia, fino all’indomani dalla pubblicazione della rivista “Chi” che in esclusiva schiaffava in prima pagina la notizia in cui i futuri sposini (la coppia si è sposata dopo aver avuto il loro bambino, ndr) aspettavano appunto Santiago, il loro primogenito che oggi ha due anni e mezzo.

Belen incinta, secondo figlio con Stefano De Martino

In realtà Belen Rodriguez ha dichiarato, di nuovo alla rivista Chi, che ora lei e Stefano sono pronti a dare un fratellino al piccolo Santiago, e se ci facciamo due conti, in base alle precedenti interviste in cui la showgirl dichiarava di voler fare un’estate col pancione, lei e il marito dovrebbero darsi da fare a partire da gennaio o febbraio 2016. Intanto a Chi affida le sue parole, o meglio, il suo desiderio di diventare per la seconda volta mamma e una cosa è certa però: la notizia della seconda gravidanza verrà data nuovamente in esclusiva al giornale diretto da Alfonso Signorini:

So già che per lui sarà un duro colpo, ma penso anche che sia il regalo più bello che gli possiamo fare. La mia vita non sarebbe la stessa senza i miei fratelli e, purtroppo, un giorno ci rimarranno solo loro, saremo noi la famiglia […] Questa estate io e Stefano ci metteremo sotto. Speriamo in una bambina, come Elena Santarelli. Se poi arriva un fratellino per Santi, sarà lo stesso una grande gioia”, ha concluso la showgirl.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...