Belen Rodriguez: la sua ultima foto in intimo su Instagram

gossipbelen rodriguezBelen Rodriguez: la sua ultima foto in intimo su Instagram

Data:

La showgirl argentina più amata d’Italia, Belen Rodriguez, non perde occasione per far parlare di sé. I riflettori sono sempre puntati su lei e famiglia, ora per un motivo e poi per un altro: l’incontro – scontro con Barbara D’Urso al suo locale, il Ricci di Milano, dal quale ha anche recentemente cacciato Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi, la foto dello shampoo nel lavandino della cucina…e tutto sempre presente sul web! Quanto è social Belen Rodriguez?

La showgirl Belen Rodriguez non perde occasione per far parlare di sé. L'ultima news sulla showgirl riguarda lei in intimo su Instagram.

Belen Rodriguez foto: lo scatto che impazza sui social

Proprio recentemente, Belen Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram, sempre attivo e costantemente aggiornato, alcune foto in lingerie scattate durante un servizio fotografico per la campagna pubblicitaria della marca di intimo per cui è testimonial da tempo. Uno sguardo ammiccante, fisico mozzafiato e pose sensuali e strategicamente studiate ad hoc, rendono la modella la regina dei social.

Alla fine del lavoro, la showgirl argentina accompagna una delle foto con la didascalia “shooting finito” lasciando intendere che è pronta per tornare a casa dai suoi ometti: il marito Stefano De Martino ed il figlio Santiago. Belen non è famosa solo per gli scatti sensuali che la ritraggono ma anche per le immagini di momenti di quotidianità con la sua famiglia che ama condividere coi fan.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...