Bill Cosby Mi Ha Molestata è il titolo del documentario che andrà in onda stasera, 25 novembre 2015, su Crime Investigation in occasione della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne. Trentacinque donne si alternano davanti alle telecamere per raccontare le storie tremende degli abusi subiti da parte del papà dei Robinson. La notizia ha lasciato allibiti amici e colleghi: il Bill Cosby di oggi si è rivelato un mostro del passato.
Bill Cosby oggi: le denunce ed i processi
Il programma Bill Cosby Mi Ha Molestata vedrà alternarsi davanti la telecamere le trentacinque donne che tra gli anni Sessanta ed i Duemila hanno subito abusi da parte del papà dei Robinson. Le signore, moststrano delle foto di loro giovani, belle ed attraenti e raccontano dei loro sogni e speranze andate in fumo a causa del carnefice. L’uomo avrebbe usato droghe pensati ed alcol per stordire le proprie vittime ed abusare di loro.
Scioccante è il racconto di una delle trentacinque donne, un tempo ragazze indifese: una ex modella di Playboy fu invitata a cena a casa sua per la viglia di Natale. “Più tardi, quella sera, è venuto nella mia camera. Ero da sola. Mi ha preso la testa, ha cercato di baciarmi, mi ha palpeggiata: era come se pensasse di avere il diritto di farlo. Quando sono tornata al lavoro, tutte le conigliette morivano dalla voglia di sapere com’era andata. “Allora, com’è Bill dal vivo?”, mi chiedevano. Che cosa potevo dire? “È stato meraviglioso“, ha raccontato la ragazza in lacrime.