Casting Amici 15: Stefano De Martino ritorna nello staff

spettacoloCasting Amici 15: Stefano De Martino ritorna nello staff

Data:

Amici di Maria De Filippi 15, edizione 2016, casting

Amici 15 di Maria De Filippi 2015/2016 – Oggi su real time è andata in onda la prima puntata di selezione casting di Amici di Maria De Filippi 2016. I cantanti sembrano abbastanza convincenti ma in studio si avverte tuttavia la nostalgia degli ex allievi. A supportare questa fase di “Amici Casting” alle ore 13.50 di oggi c’erano anche altri ex allievi della scuola come Stefano De Martino, insieme ai consigli di Marcello Sacchetta.

EDIZIONE 2016, CASTING AMICI 15

In base a quanto visto su real time pare siano stati confermati tutti gli insegnanti per questa edizione di Amici 15Grazia Di Michele, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro per le cattedre di canto e Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Kladi Kadiu e Natalia Titova per quelle di ballo; e infine Emma Marrone e Elisa Toffoli quali coach delle due squadre del serale di Amici.

IL VERDETTO DEGLI INSEGNANTI – Sono state dure sia Grazia Di Michele, che ovviamente Alessandra Celentano. L’insegnante di canto ci è andata giù pesante con alcune allieve dicendo che in sala prove ammetteva tutto ma non chi si arrende e alcune di loro verranno riprovinate. Mentre la Celentano come al solito non lesina duri commenti sul look delle sue allieve di danza he ha definito “disastrosi“. E ascoltando i commenti degli allievi e dei fan, caso strano, tutti a favore della prof. dispensa-veleno: “Gran Donna ed umile! Ha le sue esigenze per quanto riguarda la danza”, e ancora “13 edizioni con lei, tutti noi sappiamo cosa ‘pretende’”. E infine “queste ragazze dovrebbero avere la consapevolezza di quello che fanno”. Per la serie “non ve la prendete se non sapete fare nulla”, quindi allieva avvisata mezza salvata.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...