23.7 C
Napoli
martedì, Settembre 28, 2021

Chicca e Giovanni a Verissimo, su Fb: “Mangiati una bistecca”

Le storie pi lette

A Verissimo Chicca e Giovanni hanno emozionato il pubblico di Canale 5: la coppia del GF13 ha raccontato le ultime news sulla loro vita privata. Si sposeranno il 30 aprile e le nozze verranno celebrate a Verona. Lui l’ha chiesta in moglie a Barcellona, dopo una romantica passeggiata. Nonostante il dolcissimo racconto, non sono mancate le critiche: su Facebook hanno accusato Francesca Rocco di essere eccessivamente magra, al limite dell’anoressia. In tante hanno commentato la sua magrezza: “Mangiati una bistecca”, “Sicuro non è incinta”.

verissimo-chicca-e-giovanni

Protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello, Chicca è entrata negli studi di Verissimo da sola. Ha raccontato a Silvia Toffanin che la sua vita è molto cambiata dopo l’esperienza nel reality e che non pensava mai di incontrare l’amore della sua vita. Attualmente è impegnata come attrice, nel suo curriculum vanta già due interpretazioni, ma ha anche un blog di moda. Si dichiara innamoratissima del suo Giovanni, che entra in studio poco dopo.

Inoltre hanno insieme annunciato alla Toffanin il giorno delle nozze: il loro matrimonio verrà celebrato il 30 aprile 2016 nella romantica Verona. Lui l’ha chiesta in moglie a Barcellona, dopo una cena e una passeggiata romantica, seduti su uno scoglio in riva al mare. Nonostante il momento molto romantico, non sono mancate le critiche rivolte soprattutto a Francesca. A Verissimo Chicca e Giovanni sono stati anche bersaglio di critiche, in particolare lei, che si è presentata con un outfit, che ha messo in risalto le sue forme spigolose.

Top molto corto bianco e pantalone palazzo nero: sulla fanpage di Verissimo ecco i commenti impietosi: “Lanciatele una bistecca”, “Sicuro non è incinta”, “fa concorrenza alle ragazze anoressiche, fa paura da quanto è magra”, “Fatti cucinare una lasagna”, e tanti altri sempre su questa falsariga. La Rocco, per il momento, non ha risposto alle durissime critiche, ma sarebbe forse il caso di farlo visto che è molto attiva sui social media ed è volto della moda italiana. La questione anoressia sulle passerelle è sempre molto sentita…

Una grande novità su Chicca e Giovanni oggi a #Verissimo!

Posted by Verissimo on Sabato 28 novembre 2015

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli