Cristel Carrisi è la figlia della coppia d’arte (e una volta di fatto) composta da Albano e Romina Power. La ragazza è reduce dalla conduzione dello Zecchino D’Oro insieme al collega Flavio Montrucchio: lo show è stato un grande flop al punto da far guadagnare ben 10 punti di share all’avversaria di Canale 5, Barbara D’Urso col suo Pomeriggio Cinque. Ad ogni modo è stata una bella esperienza per Cristel Carrisi che ha definito il collega di quest’avventura come “una persona protettiva che ci sa fare coi bambini”.
Cristel Carrisi è fidanzata da tempo, ormai, con l’imprenditore Davor Luksic col quale ha progettato di convolare a nozze, ma non subito. La ragazza ha raccontato come si sono conosciuti ed il tempo che si son presi prima di progettare il matrimonio:
“Ne parliamo spesso e abbiamo deciso che sarà in chiesa. Ma ci siamo presi ancora quattro anni di tempo. Prima vorremmo raggiungere i nostri obiettivi professionali. Ci siamo incontrati una sera in un ristorante a Manhattan, ma la scintilla non è scattata subito. Colpa di una certa diffidenza nei confronti degli uomini, che mi porto dietro da tempo. Molti parlano troppo e dimostrano poco. Davor è romantico, ma anche concreto. E poi appoggia i miei progetti professionali, dandomi molti consigli.(…) Sono diventata uno spirito libero più di quanto pensassi. Senz’altro è nelle mie intenzioni sposarmi, un passo davvero importante, però non nell’immediato, non subito. Amo lavorare, quindi voglio continuare a farlo. Mi auguro che possano arrivare proposte belle, come questa dello Zecchino. Inoltre il mio brand di beachwear, che si chiama CrisBerry. è andato veramente bene quest’estate, quindi spero di far continuare a crescere questo mio ‘bambino’. Infine, mi auguro di riuscire a rimanere serena e che regni la felicità nella mia vita e in quelle persone che amo“.
La figlia di Albano, inoltre, ha spiegato le difficoltà dell’essere una figlia d’arte: “Negli anni è successo che mi abbiano ‘bastonata’, ma capita a tutti i figli d’arte. Quello che si fa in questi casi è costruirsi una corazza abbastanza spessa per non farsi abbattere dai commenti negativi, molte volte gratuiti, che non ti fanno crescere. Se le critiche sono costruttive, però, ben venga“.