Cristian a Pomeriggio 5: ha lasciato Tara perché è ossessiva

Cristian Galella, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, ha rilasciato dichiarazioni importanti durante il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso: ha spiegato finalmente i motivi della rottura con Tara Gabrieletto. Secondo quanto dichiarato da Cristian, lei sarebbe diventata ossessivamente gelosa, tanto da chiedergli di non fare più serate in discoteca e controllare i suoi spostamenti tramite l’iPhone.

Cristian a Pomeriggio 5

La storia tra Cristian e Tara è nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne” e sotto i riflettori del gossip si è spenta: durante la diretta di Pomeriggio 5 ha confessato i motivi per cui ha deciso di lasciare Tara. Secondo quanto dichiarato dall’ex tronista pare che Tara, negli ultimi tempi, sia diventata ossessivamente gelosa riguardo le famose serate in discoteca. La goccia, che ha fatto traboccare il vaso, è stata la cena con Alessia Messina, a sua volta ex fiamma di Amedeo Andreozzi.

In quell’occasione si è parlato di tradimento, assolutamente smentito da Cristian e dalla stessa Alessia. In sintesi, Tara non si fida più di Cristian, non si fida più del suo lavoro, non vuole più che lui trascorra le serate in discoteca circondato da donne che lei non conosce. Cristian, dal canto suo, ha spiegato che non intende assolutamente rinunciarci, che i rapporti possono anche ricucirsi purché sia Tara a mollare la presa e ad accettare la vita dell’uomo che ama.

Io amo Tara ma se la storia deve ricominciare, ci deve essere un punto di accordo. Io, in questo periodo, sto realizzando delle cose e non voglio tornare indietro di 8 anni e sentirmi una persona frustrata. Lei sapeva che andava a corteggiare un tronista e non un idraulico. Io non voglio arrivare a sposarmi per forza”, ha dichiarato Galella. Durante la diretta è intervenuta anche la mamma di Tara, che ha spiegato quanto la figlia stia male, tanto da essere dimagrita moltissimo.

La popolarità ha un limite. Tu sapevi che Tara aveva voglia di normalità, di una famiglia. Lei non è ossessiva. Dovete venirvi incontro e questo non è mai successo. Quel tipo di particolare lavoro che fai non dura una vita. Mi fa male vedere Tara che sta male e anche tu stai male”, ha dichiarato la mamma di Tara. Ma Cristian, sulla questione lavoro, sembra irremovibile. Cosa succederà tra i due? Ci sarà una rottura definitiva o riusciranno a trovare un accordo? Alla prossima puntata…