Cristian e Tara: si sono rimessi insieme o no?

gossipCristian e Tara: si sono rimessi insieme o no?

Data:

Cosa sta accadendo tra Cristian e Tara? La coppia più famosa di Uomini e Donne sta vivendo un periodo di grande crisi. Dalle dichiarazioni ufficiali in tv che sono state date a Pomeriggio Cinque negli ultimi giorni, sembra che i due si siano proprio lasciati. A contraddire questa tesi ci sono alcuni atteggiamenti di Cristian e Tara sui social e da alcune cose viste in tv che danno a pensare che i due, in realtà, si vedano ancora.

Cristian e Tara: si sono rimessi insieme o no?

Non è ancora chiara la natura di questo gossip che vede Cristian e Tara lasciati: quante volte accade che qualche personaggio famoso insceni questo o quel teatrino per far incrementare la propria popolarità e rimanere sulla cresta dell’onda dei media? Sia vero o no, questo non è dato saperlo ma ci sono alcuni particolari trapelati in tv alla scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, dove è stato ospite Cristian per parlare della sua chiusura con la Gabrieletto considerata troppo oppressiva, che innescano qualche dubbio sulla veridicità delle dichiarazioni dei due.

La coppia nata a Uomini e Donne pare abbia qualche segreto. Il sito Vicolo delle News ha, infatti, aperto una questione di grande rilevanza: pare che nel video di Pomeriggio Cinque andato in onda l’altro giorno, dove si vede Tara a casa sua, la ragazza indossi lo stesso maglione di Cristian nella foto che lo ritrae in un barbiere di Vicenza, città dove è tornata a vivere la Gabrieletto dopo la separazione. Che abbiano lo stesso maglione, questo pare improbabile e, data la taglia molto grande, è chiaramente un indumento da uomo. La domanda è: quando è andato a riprenderselo Cristian? I ragazzi allora si sono visti? Mistero.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...