Cristian e Tara: si sono rimessi insieme o no?

Cosa sta accadendo tra Cristian e Tara? La coppia più famosa di Uomini e Donne sta vivendo un periodo di grande crisi. Dalle dichiarazioni ufficiali in tv che sono state date a Pomeriggio Cinque negli ultimi giorni, sembra che i due si siano proprio lasciati. A contraddire questa tesi ci sono alcuni atteggiamenti di Cristian e Tara sui social e da alcune cose viste in tv che danno a pensare che i due, in realtà, si vedano ancora.

Cristian e Tara: si sono rimessi insieme o no?

Non è ancora chiara la natura di questo gossip che vede Cristian e Tara lasciati: quante volte accade che qualche personaggio famoso insceni questo o quel teatrino per far incrementare la propria popolarità e rimanere sulla cresta dell’onda dei media? Sia vero o no, questo non è dato saperlo ma ci sono alcuni particolari trapelati in tv alla scorsa puntata di Pomeriggio Cinque, dove è stato ospite Cristian per parlare della sua chiusura con la Gabrieletto considerata troppo oppressiva, che innescano qualche dubbio sulla veridicità delle dichiarazioni dei due.

La coppia nata a Uomini e Donne pare abbia qualche segreto. Il sito Vicolo delle News ha, infatti, aperto una questione di grande rilevanza: pare che nel video di Pomeriggio Cinque andato in onda l’altro giorno, dove si vede Tara a casa sua, la ragazza indossi lo stesso maglione di Cristian nella foto che lo ritrae in un barbiere di Vicenza, città dove è tornata a vivere la Gabrieletto dopo la separazione. Che abbiano lo stesso maglione, questo pare improbabile e, data la taglia molto grande, è chiaramente un indumento da uomo. La domanda è: quando è andato a riprenderselo Cristian? I ragazzi allora si sono visti? Mistero.