Cristian e Tara: gli innamorati di Uomini e Donne sono in crisi?

Cosa sta succedendo tra Cristian e Tara di Uomini e Donne? A quanto pare, la coppia del format di Maria De Filippo sta vivendo un momento di crisi molto profonda, al punto da annullare le nozze. Eppure Cristian e Tara sono sempre stati affiatatissimi e la loro storia, nonostante tutte le avversità che sono trapelate anche dalla tv, è sempre rimasta in piedi, più salda e resistente di prima.

Cristian e Tara: gli innamorati di Uomini e Donne sono in crisi?

Cristian e Tara di Uomini e Donne: le ultime novità

Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa è successo a Cristian e Tara: la ragazza è stata ospite di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, dove ha pianto lacrime amare annunciando la crisi tra lei ed il fidanzato, proprio nel giorno in cui avrebbero dovuto trovarsi sull’altare e pronunciare il fatidico si. Il motivo scatenante della lite, a detta della Gabrieletto, è stata una serata lavorativa in discoteca con Alessia Messina, organizzata senza che lei ne sapesse nulla.

Ora, pare ci siano risvolti per la coppia di Uomini e Donne: secondo quanto riportato dal sito Isa e Chia, l’ex tronista si è recato recentemente a Vicenza, la città dove vive e lavora Tara. La notizia è confermata da un post di un salone di barbiere su Facebook dove Cristian sarebbe andato a tagliarsi i capelli. Questa cosa, farebbe presupporre un riavvicinamento, dato che i due non vivono più sotto lo stesso tetto, ma forse non è così: Tara ha pubblicato nello stesso arco di tempo un a frase che non lascia presagire buone notizie e cioè “e mentre aspetti il cambiamento, alla fine cambi tu“. Cosa vorrà significare?