Cristiano Malgioglio si scaglia contro i suoi colleghi su Instagram

Cristiano Malgioglio è una persona ricca di risorse ma, soprattutto, di sincerità. Molto spesso, il cantautore rischia di passare per antipatico agli occhi di molti a causa della sua spontaneità ma, alla fine, lo si ama proprio per come è. In un recente sfogo su Instagram, Cristiano Malgioglio ha rivolto parole non molto carine nei confronti dei suoi colleghi: cosa sarà mai successo?

Cristiano Malgioglio si scaglia contro i suoi colleghi su Instagram

Il messaggio sul profilo social dell’opinionista del Grande Fratello 2015 recita così: “Grazie ai miei 41 mila followers veri e non finti come tanti miei colleghi. .. ah pardon, non ho colleghi…“. Il nome dei colleghi non è menzionato e, quindi, ci si domanda cosa sia accaduto e con chi. Qualche nome legato a Cristiano Malgioglio ci sarebbe e, quindi, ecco che cominciano le supposizioni.

Di indiziati, in realtà, ce ne sarebbero due: il primo è Claudio Amendola. L’autore di Gelato al Cioccolato ha avuto una disputa con quest’ultimo proprio poco tempo fa durante una serata del Grande Fratello 2015. Potrebbe essere che ci siano degli strascichi tra i due opinionisti del reality show. Seconda sospettata è Lory Del Santo il cui web film The Lady è stato aspramente criticato in tv da Cristiano Malgioglio. E se non fosse nessuno dei due?