Cristiano Malgioglio parla dell’esperienza al Grande Fratello 2015

Cristiano Malgioglio è l’opinionista del Grande Fratello 2015. La sua personalità estrosa e schietta gli permette di calarsi al meglio in questo ruolo. In un’intervista al settimanale Novella 2000, il compositore di Gelato al Cioccolato ha parlato di tante cose ma, in particolar modo, della sua esperienza magnifica al reality di Canale 5. Addirittura ha espresso un parere sulla web series di Lory Del Santo: insomma, Cristiano Malgioglio ne ha per tutti.

Cristiano Malgioglio parla dell'esperienza al Grande Fratello 2015

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 2015 non si è risparmiato nell’esprimere giudizi, negativi o positivi che siano, sui concorrenti della casa (in particolar modo verso Giovanni). Della sua esperienza, spende solo buone parole:

Nelle prime due puntate non capivo il meccanismo, non riuscivo a mostrare il vero Malgioglio, ma alla terza puntata sono riuscito a trovare me stesso. Non è facile fare l’opinionista in un reality con persone tanto diverse l’una dall’altra. Devi sapere cogliere la loro anima, quando ce l’hanno, il loro carattere, e devi saperlo raccontare ai telespettatori. Un’esperienza meravigliosa, peccato che non ci abbiano pensato prima a chiamarmi”.

Cristiano Malgioglio ha parlato anche del suo rapporto con Claudio Amendola che, fino a poco fa, non era dei migliori: “Può sembrare che tra noi ci sia ancora qualche screzio, ma vi assicuro che ora siamo diventati molto amici. E poi lo amo come attore, lo seguo da sempre”. Infine, il compositore siciliano, ha espresso un parere velatamente ironico anche sulla web series di Lory Del Santo, The Lady 2 (si, è già alla seconda stagione): “Penso che sarà candidata all’Oscar. Ormai nella vita ci si può aspettare di tutto. Amen”.