Fabrizio Corona: seminario di comunicazione all’università

Fabrizio Corona non perde occasione per far parlare di sé. L’ex re dei paparazzi è finalmente tornato a casa, in quanto il tribunale gli ha concesso di continuare a scontare la sua pena a casa, restando comunque a disposizione della comunità di Don Mazzi e potendosi permettere delle ore libere da riempire continuando a lavorare nella sua agenzia. L’ultima news riguardante Fabrizio Corona ci dice che l’uomo sarà ospite all’università di Milano il prossimo 28 novembre.

Fabrizio Corona: seminario di comunicazione all'università

Fabrizio Corona news: ecco cosa combina

Fabrizio Corona sarà ospite all’università di Milano sabato prossimo, il 28 novembre, per tenere uno seminario di comunicazione insieme al suo amico Alehandro Cardia. Quest’ultimo ha dichiarato: “Abbiamo sempre organizzato corsi di questo tipo perché nel lancio di prodotti e anche di personaggi noi siamo i numeri uno. Facciamo le cose molto seriamente, basta pensare che quattro dei ragazzi che hanno fatto lo stage nelle scorse edizioni sono stati assunti nell’ufficio di Fabrizio a Milano“.

Lo scopo del corso è quello di formare professionisti della comunicazione e l’insegnante sarà retribuito con 300 euro per tre ore. Alehandro Cardia continua:

Corona ha sempre tenuto questo genere di stage ed è un grande professionista. Ora, dopo aver pagato il suo debito con la giustizia, ha anche un’immagine se vogliamo più pulita e sarà più facile far capire il grande professionista che è. La prima volta sono stato io ad organizzate un corso di questo tipo a Roma e ha avuto un grandissimo successo Da allora ne abbiamo sempre organizzati a Milano, con un grande successo quanto a partecipanti“.