Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono follemente innamorati

gossipFabrizio Corona e Silvia Provvedi sono follemente innamorati

Data:

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, sembra abbia trovato l’amore della sua vita. Si, perché il ragazzo, finalmente uscito dal carcere ed affidato alla comunità Exodus di Don Mazzi, sta vivendo un periodo di serenità ed amore grazie a Silvia Provvedi, la brunetta tutto pepe del duo canoro Le Donatella, vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Fabrizio Corona ha conosciuto la ragazza proprio in un periodo di transizione della sua vita.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono follemente innamorati

Fabrizio Corona oggi ha trovato il suo equilibrio con Silvia: la ragazza non ha motivo di temere delle ex bellezze mozzafiato del suo uomo, tra cui Belen Rodriguez e Nina Moric. Tra un impegno e l’altro (l’ex paparazzo è salito in cattedra per insegnare marketing e comunicazione per la ‘modica’ cifra di 100 euro all’ora) la coppia si concede qualche momento di svago qua e là. Sono recenti, infatti, le foto che ritraggono i due felici e spensierati alla festa del settimanale Diva e Donna.

La Provvedi, dal canto suo, è stata ospite a Verissimo, il salotto di gossip e cronaca di Silvia Toffanin. La ragazza non ha potuto fare a meno di parlare dell’amore che nutre per l’imprenditore e di quanto sia splendido dentro e fuori:

Sono molto innamorata perché Fabrizio, indipendentemente del suo passato, è una persona di cuore e sa ascoltare. La nostra storia va sempre meglio e spero vada sempre bene così. Io e Fabrizio ci siamo conosciuti in occasione della copertina di Playboy. Ci siamo incontrati qualche volta in comunità per organizzare il lavoro e tra noi ci sono stati degli sguardi. Stranamente, ho capito che c’era un interesse nei miei confronti. Non essendo un sex symbol, partivo un po’ svantaggiata per cui per conquistarlo ho messo in atto una tecnica che si è dimostrata vincente. Lui mi mandava degli sms ma io facevo finta di non essere molto interessata, anche se lo ero molto. Insomma, mi sono fatta un po’ desiderare“.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...