Francesco Renga: Diana Poloni è la sua nuova compagna

E’ recente la rottura definitiva tra Francesco Renga e Ambra Angiolini. Le voci di una possibile crisi erano nell’aria già da parecchio tempo ma i fan della coppia non si sono allarmati più di tanto in quanto i media hanno sempre attribuito questo genere di notizie ai due. Questa volta, invece, il gossip è stato confermato, direttamente dalla Angiolini, cosa che non era mai accaduta prima. Questa volta, poi, Francesco Renga pare abbia già voltato pagina con un’altra donna.

Francesco Renga: con Diana Poloni è amore vero

Francesco Renga e Ambra Angiolini: rottura definitiva

Il cantante e l’attrice non hanno mai dato importanza ai gossip che li vedevano in crisi ed hanno sempre mantenuto un silenzio ferreo. Ora, invece, a rompere il silenzio è stata proprio Ambra che ha dichiarato:

Ci allontaniamo per salvare il nostro amore. Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente. Con Francesco ci parliamo, ma non sappiamo cosa dire […] È inspiegabile anche per me. Però sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere“.

Francesco Renga è già andato avanti, anzi: date le foto con Diana Poloni, sembrerebbe fosse andato avanti già da tempo. Il settimanale Chi ha pubblicato poche ore fa delle foto di lui in atteggiamenti affettuosi con la donna. Quest’ultima non fa parte del mondo dello spettacolo ma, piuttosto, si occupa di ristorazione. La Poloni è colei che quest’estate era in compagnia del cantante al mare ma, senza prove certe, non si poteva affibbiare un tradimento a Renga. Che il tradimento sia avvenuto non si sa ma, quel che è certo, è che i due ora stanno insieme.