Giuliana De Sio attacca Cristina Parodi in tv

Giuliana De Sio è un’attrice partenopea molto bella e stimata. Ha un gran talento e, soprattutto, un caratterino ribelle ed irriverente che la rende agli occhi di tutti una donna molto forte. I personaggi che interpreta rispecchiano molto la sua personalità anche fuori dal set. Proprio per le sue grandi doti, Giuliana De Sio è stata invitata a La Vita in Diretta dove ci sono stati momenti di tensione con la padrona di casa, Cristina Parodi.

Giuliana De Sio attacca Cristina Parodi in tv

Lo scontro non è stato diretto ma, ci sono state delle frecciatine da parte di Giuliana De Sio nei confronti della conduttrice di Rai 1. In primis, mentre la protagonista de Il Bello delle Donne raccontava di aver fatto parte di una comunità hippie durante la gioventù, ha detto alla Parodi che a lei la vedeva più come una che prendeva il tè con le amiche, piuttosto che una hippie come lei.

Altro giro, altra frecciata al cianuro: quando la giornalista le ha cominciato a fare delle domande sulla sua vita privata, la De Sio ha risposto glaciale che non avrebbe parlato dei suoi affari ma, anzi, che si stava annoiando. Ovviamente, la frase è stata poi posta in un contesto più ampio e cioè che le domande delle interviste erano sempre le stesse e che lei odiava ripetersi. Nonostante la Parodi abbia virato più volte sulle sue provocazioni ed abbia cercato di mettere l’ospite quanto più possibile a suo agio, si è avvertita un’aria molto tesa. Che tra le due ci sia un’antipatia reciproca (o a senso unico da parte di Giuliana De Sio verso Cristina Parodi) che non è mai giunta alle orecchie dei mass media?