Gossip: Giancarlo Magalli vuole far pace con Gianni Morandi

Gossip. Al centro del gossip italiano, oggi ci sono ancora loro: Gianni Morandi e Giancarlo Magalli. E’ già da qualche settimana che i due si sfidano a colpi di post ironici su Facebook. Tutto è cominciato quando, un po’ di tempo fa, Magalli chiese un selfie a Morandi e lui glielo negò: su questo episodio i due ci hanno costruito un vero e proprio teatrino esilarante la cui protagonista assoluta è l’ironia.

Gossip: Giancarlo Magalli vuole far pace con Gianni Morandi

Ieri Gianni Morandi pubblicò una foto col cartonato dell’amico conduttore, quasi a mo’ di sfottò, con tanto di saluti nella didascalia che accompagnava l’immagine. Il re del gossip del momento ha scatenato la reazione di Magalli che oggi, ospite a Radio 2, si è espresso sulla questione. “Mi ha fatto passare da bugiardo, ma c’erano dei testimoni. Alla mia richiesta di selfie ha risposto: ci devo pensare. Io me ne sono andato mentre pensava. Evidentemente doveva chiedere prima a qualcuno“.

Morandi, sapendo che l’amico sarebbe stato ospite a Radio 2, ha mandato un messaggio dicendo che lo avrebbe incontrato presto: “Salutatemi tanto Giancarlo e ditegli che se vuole, quando sono a Roma, posso andare a trovarlo“. In realtà, la guerra tra i due non è riconducibile all’episodio della foto negata, ma quanto più ad una rivalità per la popolarità: Morandi è diventato il mito over 70 più social che mai, idem Magalli che, addirittura è stato invocato come Presidente della Repubblica. Come andrà a finire la sfida?