Gossip: Massimo Boldi parla della moglie scomparsa nel 2004

gossipGossip: Massimo Boldi parla della moglie scomparsa nel 2004

Data:

Il gossip del momento parla di Massimo Boldi e della sua intervista al settimanale Nuovo Tv dove parla a cuore aperto della sua vita privata, divisa tra l’amore della compagna, Loredana De Nardis, e delle tre figlie Micaela, Manuela e Marta. L’attore, in questa intervista periodico di gossip, racconta anche del periodo buio vissuto dopo la morte della moglie Marisa, amore della sua vita scomparso prematuramente nel 2004.

Gossip: Massimo Boldi parla della moglie scomparsa nel 2004

Gossip: Massimo Boldi era caduto in depressione

Al settimanale di gossip Nuovo Tv, Massimo Boldi confida della depressione in cui è caduto immediatamente dopo la morte della moglie Marisa:

Ci siamo sposati nel 1973, è stato un matrimonio bellissimo. Lei era di origine partenopea e mio suocero aveva la classica mentalità meridionale: non era felice, visto che la figlia, ancora minorenne, aveva deciso di andare a nozze con me. Ho vissuto in prima persona la diffidenza di quelli del Sud nei confronti di un nordico quale ero io. Siamo stati davvero felici insieme e abbiamo fatto tre figlie fantastiche. […] Vivono a Milano e hanno trovato loro compagni tutti al Nord. Ho tre figlie di cui vado molto fiero e sulle quali posso sempre contare. […] Non è stato facile (riferendosi alla scomparsa della moglie, ndr), ma la vita continua. All’inizio ho avuto un periodo di depressione; poi, grazie all’amore delle mie ragazze, ho ripreso in mano il mio destino“.

Proprio per questo motivo, l’attore ha decido di girare il suo prossimo cinepanettone che sarà nelle sale italiane il prossimo Natale. Si tratta di Matrimonio al Sud, pellicola che narra le vicende delle nozze del figlio di un industriale del nord con la figlia di un pizzaiolo del Sud. Divertimento assicurato. Proprio in merito al suo lavoro, Boldi si sente di ringraziare Silvio Berlusconi: “Un artista lavora dove viene scritturato. Nel mio caso l’amicizia con Silvio Berlusconi mi ha aiutato ad avere una continuità a Mediaset e gliene sarò sempre grato: devo a lui il mio successo“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...