Gossip: Max Biaggi e Bianca Atzei stanno ufficialmente insieme

Il gossip per cui Max Biaggi e Bianca Atzei stanno insieme è, ormai, stato confermato. Il motociclista e la cantante ventottenne sono usciti allo scoperto dopo aver dato ai fan qualche indizio sulla loro presunta relazione. C’è voluto un po’ di tempo ma alla fine hanno deciso di ufficializzare il tutto secondo rito consueto, cioè, postando una loro foto sui social. Il gossip della rottura con Eleonora Pedron è stato praticamente surclassato da questa bella notizia.

Gossip: Max Biaggi e Bianca Atzei stanno ufficialmente insieme

Gossip Max Biaggi: è proprio amore con Bianca Atzei

La notizia sarebbe arrivata direttamente dal profilo Twitter di Max dove l’uomo ha postato una foto con la sua dolce metà scrivendo “non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio“. Il motociclista ha anche avuto cura di taggare la propria compagna, quasi a voler rendere la frase una dolce dedica per lei. La cantante ha 28 anni e sta letteralmente sbancando con la sua voce potentissima.

Biaggi ha reso nota la sua relazione solo dopo che la moglie ha fatto lo stesso: il gossip vuole, infatti, che lei stia con Daniele Conte, il fratello del ct della nazionale Italiana, Antonio. Max, comunque, sembra averla superata alla grande dichiarando al settimanale Chi il suo amore per la Atzei: “Bianca è il mio nuovo viaggio. Sono felice“. Dal canto suo, Bianca ha espresso così la felicità per il suo nuovo amore: “Nella vita ci si innamora veramente solo due volte: la prima pensando che sia l’unica, la seconda capendo che è la prima“.