Gossip: Morandi pubblica un selfie col cartonato di Magalli

Al centro del gossip, questa volta, c’è il grande Gianni Morandi. Tutti conoscono la propensione social del cantante che pubblica numerose foto ritraenti la sua vita quotidiana con parenti, fan ed amici. Addirittura qualche tempo fa c’è qualcuno che ha ipotizzato che lui avesse un social media manager che gli pubblicasse i contenuti dato un suo commento ad una sua immagine che lasciava intendere questo. Lui ha ampiamente smentito e resta sulla cresta del gossip grazie agli scatti postati dalla sua Anna.

Gossip: Morandi pubblica un selfie col cartonato di Magalli

Il gossip oggi: il teatrino tra Morandi e Magalli

Con la sua mania di pubblicare sui social, Gianni Morandi ha contagiato proprio tutti: il gossip oggi vuole che se sei sulla bacheca di Morandi se in. A questa tendenza hanno ceduto molti vip: da Massimo Ranieri a Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha trascinato il povero Gianni nel bel mezzo di una sua diatriba con Belen Rodriguez: quest’ultima avrebbe cacciato il cantante e la blogger dal suo ristorante, il Ricci di Milano, in quanto ospiti non graditi.

L’ultima notizia riguardante il cantante social vede quest’ultimo impegnato in una sorta di battibeco soft con Giancarlo Magalli. Pare che a quest’ultimo sia stato negato un selfie da Morandi ed è da allora che i due hanno cominciato a pizzicarsi su Facebook. Magalli ha repostato sul suo profilo la frase “la vera libertà è non essere costretti a pubblicare su Facebook una cosa qualsiasi ogni giorno solo per dimostrare la propria esistenza in vita” e Gianni deve averla presa sul personale, rispondendo così all’amico: ha postato una foto con un suo cartonato accompagnandola con la didascalia “foto con il grande Magalli! Ciao Giancarlo, amici come sempre!“. Insomma, due miti d’ironia!