Grande Fratello 14: Federica eliminata dalla casa

Al Grande Fratello 2014 Federica è eliminata dalla casa. La concorrente del reality, che ha fatto più discutere durante quest’edizione, ha ricevuto l’88% dei voti. E’ uscita tra le lacrime, salutando per ultimo proprio Alessandro, al quale ha chiesto chiarimenti quando anche lui uscirà. I due, forse a causa proprio di Lidia, non sono mai riusciti a chiarirsi del tutto e sarebbe questo il motivo per cui la bella infermiera ha lasciato la casa piangendo.

grande-fratello-14-federica-lepanto-eliminata

Quello che, però, non sanno i concorrenti rimasti nella casa, ossia Rebecca, Manfredi, Alessandro, Livio, Jessica e Kevin, è che in realtà il pubblico a casa ha votato per scegliere i primi due finalisti del Grande Fratello 2015. I bookmaker lo avevano già detto: la papabile vincitrice potrebbe essere proprio la seducente infermiera, odiatissima nella casa e forse è stato proprio l’essere stata presa di mira dai suoi coinquilini ad averla resa “simpatica” al pubblico a casa.

Dopo la relazione con Alessandro e la liaison con Livio, i ragazzi del GF14, ma soprattutto le ragazze, hanno avuto tutte di che ridire, apostrofandola nei peggiori modi. Ma Federica non si è lasciata intimidire, ha continuato a comportarsi nello stesso modo di sempre, incoraggiata anche dall’incontro con la madre, che, entrata nella casa, le ha detto di non mollare. Forse è stato proprio questo insieme di motivi a fare di Federica una delle finaliste di questa edizione del GF, raccogliendo ben l’88% dei voti.

Quando la Lepanto ha salutato i coinquilini sulla porta, si è rivolta ad Alessandro e ha iniziato a piangere stizzita. E’ chiaro che ci sono delle cose irrisolte tra i due, che Federica ha chiesto di chiarire una volta che anche lui uscirà dal reality. Ma nessun concorrente, rimasto ancora nella casa, sa che in realtà Federica si trova nel garage insieme a Simone: che sia proprio lei la vincitrice del Grande Fratello 2015?