Grande Fratello 2015: Federica è in crisi per Alessandro

spettacologrande fratello 14Grande Fratello 2015: Federica è in crisi per Alessandro

Data:

Pare non esserci pace per la povera Federica Lepanto nell’edizione del Grande Fratello 2015. La scorsa settimana è venuto fuori che la ragazza ha un passato tormentato ma non ha voluto parlarne in diretta con la presentatrice Alessia Marcuzzi. Le ipotesi sono state molteplici e varie: chi pensa a problemi legati a disordini alimentari e chi pensa a violenze subite in adolescenza. Proprio in merito a queste ultime informazioni, la madre della ragazza ha invitato i media a tacere sulla questione evitando di infangare il nome della figlia con supposizioni non vere (che si sono spinte troppo oltre) pena il ricorso agli avvocati. La concorrente del Grande Fratello 2015 ora deve vedersela con un’altra ardua prova.

Grande Fratello 2015: Federica è in crisi per Alessandro

Tutti ricordano gli inizi di Federica Lepanto nella casa del Grande Fratello 2015: la gieffina è stata rinchiusa una settimana nel garage insieme all’altro concorrente Alessandro Calabrese col quale ha subito legato (si sono baciati il primo giorno, ndr). Non appena i due si sono uniti agli altri concorrenti, la concorrente della casa più spiata d’Italia ha dovuto vedersela con la gelosia dell’ex di Alessandro, Lidia Vella e, quindi, ha abbandonato l’idea di una love story col ragazzo.

Adesso che Lidia è fuori dalla casa, ecco che Alessandro si ripresenta al suo cospetto stuzzicandola qua e là. Stamattina presto, Federica ha confidato all’amica Jessica Vella di essere in crisi a causa del Calabrese per le sue attenzioni tornate da poco. Proprio ieri sera, il pugile avrebbe chiesto alla ragazza di dormire nel suo letto (con parole non molto eleganti, ndr) e lei ha rifiutato. Cosa sta succedendo? Si tratta di una tattica del ragazzo per guadagnare punti agli occhi dei telespettatori, mostrando il suo interesse per una ragazza così fragile? Il Grande Fratello 2015 riserva puntate sempre ricche di novità, chi sa questa sera cosa accadrà.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...