Grande Fratello 2015: il passato orribile di Federica

Il Grande Fratello 2015 riserva sempre un mucchio di sorprese ai suoi telespettatori. Molto spesso, il reality condotto da Alessia Marcuzzi lascia tutti a bocca aperta che sia per questioni positive o meno. Adesso, al centro della scena, c’è la gieffina Federica Lepanto. La ragazza, nella scorsa puntata, ha proibito alla conduttrice del Grande Fratello 2015 di parlare di un suo problema adolescenziale che deve averla segnata  nel profondo.

Grande Fratello 2015: il passato orribile di Federica

Grande Fratello 2015: Federica Lepanto ed il suo passato traumatico

Ciò che ha subito la povera Federica Lepanto deve essere qualcosa di molto drammatico. Dopo che Alessia Marcuzzi chiuse il collegamento, sempre nella scorsa puntata del Grande Fratello 2015, la gieffina si agitò molto al punto da scoppiare in lacrime lasciandosi andare ad un pianto ininterrotto quando il padre entrò nella casa durante uno dei soliti ‘congelamenti’ dei concorrenti in diretta.

A parlare di Federica, giunge ora l’ex concorrente ed amica della Lepanto, Barbara Donadio. Secondo lei quanto accaduto alla concorrente è qualcosa di molto più traumatico rispetto ai disturbi alimentari ipotizzati da Lidia Vella, altra ex concorrente del reality che ha lasciato nella casa sua sorella Jessica, tra l’altro, quest’ultima molto legata alla compagna di gioco salernitana. Il mistero intorno la ragazza di infittisce.