Home gossip La guardia del corpo di Adele è il bodyguard più bello delle...

La guardia del corpo di Adele è il bodyguard più bello delle star

La guardia del corpo di Adele risponde al nome di Peter Van Der Veen ed è lui il personaggio maschile del giorno! Ex culturista olandese, Peter è un bellissimo uomo. Corpo scolpito dai duri allenamenti e tratti del viso perfetti. Non a caso è stato eletto Mr Europa nel 2005. L’affascinante bodyguard è stato fotografato accanto ad altre dive della musica tra cui Lady Gaga e Beyoncé. Ora è la guardia del corpo di Adele e le donne di mezzo mondo hanno già manifestato chiaramente la loro gelosia nei confronti della cantante inglese!

La guardia del corpo di Adele è conosciuta con il nome di Pete e appartiene alla RAD, un’agenzia di protezione personale. Nonostante il gossip si sia accorto già della sua presenza accanto alla cantante di Monster, è soltanto di recente che il suo nome ha fatto velocemente il giro del web. Gli occhi azzurri, i tratti del volto marcati, le spalle larghe, le donne lo hanno eletto presto come oggetto delle loro fantasie più nascoste. “Fortunata Adele”, commentano sui social network.

 

Ovviamente il pettegolezzo sta facendo il suo corso e c’è chi sussurra che l’interprete di Hello presto subirà il fascino dei muscoli di Pete.  Chi non ricorda il film con l’amatissima e compianta Whitney Houston e Kevin Costner? La pellicola degli anni ’90 ha creato una vera e propria leggenda attorno alla figura del bodyguard, che nella persona di Pete viene incarnata in modo a dir poco perfetto! Tanta è l’attenzione attorno a questo aitante ragazzo, che su Facebook è stata aperta una fanpage in suo onore.

“Sei perfetto”, “Non ho mai invidiato Adele così tanto”, “Ho bisogno anche io di una guardia del corpo” e tanti, tanti altri messaggi da parte delle donne, che con i loro bollenti commenti stanno animando i social network. Comprensibile che le quote rosa di Facebook siano così sensibili al fascino nord europeo di Pete: la guardia del corpo di Adele ha già un suo seguito e di sicuro non gli mancherà mai più lavoro!