La bellissima Ilaria D’Amico è all’ottavo mese di gravidanza: il figlio che aspetta, il secondo per lei, è del compagno Gigi Buffon, famoso portiere della Juventus. La gestazione è agli sgoccioli e la donna ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove parla della seconda maternità e del modo in cui avrà intenzione di viverla. Per prima cosa, Ilaria D’Amico annuncia la sua intenzione di prendersi del tempo da dedicare alla famiglia.
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno insieme da parecchio tempo ed un figlio sarebbe il coronamento perfetto della loro storia d’amore. La giornalista sportiva ha dichiarato al settimanale Vaity Fair:
“Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negata“.
Come già anticipato, la conduttrice sportiva è al suo secondogenito, mentre per Gigi Buffon si tratta del terzo: i primi due, Thomas e David Lee. sono nati dal matrimonio con Alena Seredova. Il genere del piccolo in arrivo è sconosciuto ma il portiere si dichiara ormai “abbonato ai maschietti“. Ecco la sua dichiarazione al riguardo: “Sono un padre attento, la mia presenza c’è ed è costante. Alla fine c’è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale. Ed è bello“.