Ilaria D’Amico dopo la gravidanza prenderà una pausa dalla tv

La bellissima Ilaria D’Amico è all’ottavo mese di gravidanza: il figlio che aspetta, il secondo per lei, è del compagno Gigi Buffon, famoso portiere della Juventus. La gestazione è agli sgoccioli e la donna ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove parla della seconda maternità e del modo in cui avrà intenzione di viverla. Per prima cosa, Ilaria D’Amico annuncia la sua intenzione di prendersi del tempo da dedicare alla famiglia.

Ilaria D'Amico dopo la gravidanza prenderà una pausa dalla tv

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon stanno insieme da parecchio tempo ed un figlio sarebbe il coronamento perfetto della loro storia d’amore. La giornalista sportiva ha dichiarato al settimanale Vaity Fair:

Lavorerò fino all’ottavo mese, ma dopo ho intenzione di prendermi una pausa lunga, almeno sei mesi. Sento che questa è la mia priorità: ho bisogno di un tempo più lento per essere madre. Perché vivo una maternità più adulta, perché è la seconda, con una famiglia allargata che ha bisogno di essere coccolata in maniera più accorta, e perché quel piacere per la prima gravidanza me lo sono negata“.

Come già anticipato, la conduttrice sportiva è al suo secondogenito, mentre per Gigi Buffon si tratta del terzo: i primi due, Thomas e David Lee. sono nati dal matrimonio con Alena Seredova. Il genere del piccolo in arrivo è sconosciuto ma il portiere si dichiara ormai “abbonato ai maschietti“. Ecco la sua dichiarazione al riguardo: “Sono un padre attento, la mia presenza c’è ed è costante. Alla fine c’è una situazione di amore, come il rapporto con i figli, di rispetto e amicizia come con la ex compagna e di grande amore con quella attuale. Ed è bello“.