Inediti e 15 anni di musica per Anastacia in “Ultimate collection”

Anastacia Ultimate CollectionAnastacia è pronta a festeggiare i suoi 15 anni di innumerevoli successi in un nuovo cd dal titolo “Ultimate collection“, uscito questa settimana e che contiene alcune sorprese per i suoi fan, tra i quali gli inediti “Army Of me” e la cover di un brano di Christina Aguilera “Take This Chance”. Nel suo nuovo album ovviamente è compreso il brano che le ha conferito un successo planetario, ovvero “I’m Outta Love” e altri pezzi come “Paid My Dues”, “Left Outside Alone” e “Sick And Tired”, fino ad arrivare al duetto con Eros Ramazzotti sulle note di “I Belong To You”.

Anastacia, diminutivo di Anastacia Lyn Newkirk, ha avuto una carriera brillante che nonostante tutti gli ho ostacoli che ha dovuto superare, come il tumore al seno, ci dimostra che con questo album il suo astro non è ancora pronto ad ecclissarsi, pronta a regalarci ancora tanta luce attraverso le sue canzoni.

L’artista statunitense è pronta quindi a portare in tour il suo ennesimo successo e tenetevi forte, sono previste anche tre date italiane: al Gran Teatro di Padova il 3 aprile, al Linearciak di Milano il 4 e al Palasport di Bolzano il 6 aprile 2016. Poi volerà in Spagna, della Svizzera, della Germania, di Olanda, Belgio, Lussemburgo, Inghilterra e Irlanda.

Ma udite udite, le sorprese non sono ancora finite: Anastacia tornerà in Italia, in estate 2016, per aderire al Lucca Summer Festival e ad un progetto con Laura Pausini, entrambe canteranno insieme. Infatti la cantante ha dichiarato: “Con Laura – racconta Anastacia- vogliamo fare qualcosa insieme ma non sappiamo ancora cosa. Sappiamo che vogliamo fare una canzone, che vogliamo cantarla insieme, che vogliamo farlo anche nei suoi concerti negli stadi, per il potere delle donne. La voglio aiutare, voglio contribuire a far sì che la prossima generazione sia capace di dire: ‘Una donna può riempire uno stadio’. Sono così orgogliosa di lei e sono contenta di essere parte del ‘women’s power’. Ci piacciono le nostre voci e i nostri fan vogliono che facciamo qualcosa insieme, dobbiamo farlo”.