Madre ruba il fidanzato alla figlia: diventerà il suo futuro marito

Madre ruba il fidanzato alla figlia e le confessa che tra qualche mese i due convoglieranno a nozze.
La ragazza ha perdonato sua madre, ma non si presenterà al loro matrimonio.

Madre ruba il fidanzato alla figlia: diventerà il suo futuro marito

Madre ruba il fidanzato alla figlia e lo sposa, questo è il titolo che hanno dato alla vicenda molti tabloid inglesi, che lascia pochi dubbi sull’accaduto.
Marie Summers sposerà il prossimo anno Anthony, ex fidanzato della figlia Danni che, nonostante abbia perdonato la madre per il tradimento, non sarà presente alla cerimonia: le risulterebbe «troppo imbarazzante», ha dichiarato la giovane donna al Mirror, «ma in cuor mio ho perdonato mia madre per quello che ha fatto».

La storia tra Danni ed Anthony si interruppe quando lui confessò alla sua fidanzata di aver fatto sesso con la madre. La giovane rimase sotto choc, non poteva pensare che la madre potesse essere tanto crudele. La mamma ha provato a giustificarsi dicendo che è stato tutto così improvviso e incontrollabile e che l’amore è stato più forte di qualunque altra cosa.

Dopo un periodo di rottura comprensibile alla fine Danni ha deciso di perdonare la madre: «Per quanto grande fosse il dolore, rimane sempre mia madre, la persona più importante della mia vita».