La felicità, alle volte, non è altro che il rovescio della medaglia. Almeno lo è per la neo sposa canadese che durante la luna di miele perde entrambi genitori. I genitori della sposa, come riporta il Daily Mail online, il 67 enne Charles McKenzie e sua moglie Dorothy, 63, avevano seguito la figlia nel viaggio di nozze e per rilassarsi dopo la cerimonia la coppia aveva deciso di fare un bagno nell’idromassaggio dell’Hotel Playacar Palace, a Quintana Roo, un’isoletta del Messico.
A fare la scoperta della loro morte è stata proprio la sposa che recatasi anche lei presso la vasca idromassaggio delle loro camere ha trovato i genitori morti. I soccorsi e la polizia al loro arrivo hanno trovato i corpi l’uno avvinghiato sull’altro. Dopo le prime ipotesi smentite sul probabile decesso a causa di una scossa elettrica, secondo i medici nel momento in cui sono deceduti erano “nudi e impegnati in un abbraccio sessuale” durante il quale, però, il marito ha avuto un’infarto è con il suo peso ha schiacciato il corpo della moglie che è affondato con lui nella vasca idromassaggio.
Il portavoce del Playacar Palace Hotel, David Rubeo, ha spiegato: “La donna è morta per annegamento, dopo che il marito le è caduto addosso. – Continua – Non è chiaro da quanto tempo fossero morti quando i loro corpi sono stati rinvenuti“.