Nancy Brilli racconta del suo matrimonio annullato

gossipNancy Brilli racconta del suo matrimonio annullato

Data:

Nancy Brilli ha avuto una brutta delusione dal compagno Roy De Vita: l’attrice avrebbe dovuto sposarsi quest’anno e tutto era deciso ma il chirurgo plastico ha deciso all’ultimo momento di non fare nessuna cerimonia perché, a detta sua, “tanto è lo stesso“. Ricordiamo che Nancy Brilli è stata sposata due volte: la prima con il collega Massimo Ghini, dal 1987 al 1990 e, la seconda volta con Luca Manfredi, figlio di Nino, il grande attore, dal 1997 al 2002. In questa ultima relazione, l’attrice de Il Bello delle Donne, ha avuto il figlio Francesco, arrivato dopo anni in cui i medici le dicevano che era sterile.

Nancy Brilli racconta del suo matrimonio annullato

Sembrava proprio che l’ex fidanzata di Ivano Fossati, avesse trovato la pace con Roy De Vita. Sono, infatti, ben tredici anni che la coppia è legata sentimentalmente e la Brilli aspettava il fatidico giorno che l’uomo le ha negato: “Era stato affrontato tutto il discorso sul dove, come e quando. È vero, non è fondamentale, però… È una promessa, il porsi in un certo modo, direi sacrale, verso un’unione e il progetto comune che si sta tracciando. È vero si può avere questo progetto anche senza le nozze, ma sarà che io non mi sono mai sposata in chiesa e invece mi sarebbe piaciuto moltissimo“.

Nel suo sfogo al settimanale Diva e Donna, Nancy Brilli non ha accennato ad una rottura ma, semplicemente, ad un momento di crisi (si spera) passeggero: “È importante anche come la penso io e come si evolveranno le cose. Ripeto: il suo forfait non l’ho preso benissimo…“. Cosa avrà voluto dire con quest’affermazione? Ha intenzione di lasciarlo? Quel che è certo, è che quando si subiscono delusioni del genere è difficile ricredersi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...