Home gossip Nancy Brilli racconta del suo matrimonio annullato

Nancy Brilli racconta del suo matrimonio annullato

Nancy Brilli ha avuto una brutta delusione dal compagno Roy De Vita: l’attrice avrebbe dovuto sposarsi quest’anno e tutto era deciso ma il chirurgo plastico ha deciso all’ultimo momento di non fare nessuna cerimonia perché, a detta sua, “tanto è lo stesso“. Ricordiamo che Nancy Brilli è stata sposata due volte: la prima con il collega Massimo Ghini, dal 1987 al 1990 e, la seconda volta con Luca Manfredi, figlio di Nino, il grande attore, dal 1997 al 2002. In questa ultima relazione, l’attrice de Il Bello delle Donne, ha avuto il figlio Francesco, arrivato dopo anni in cui i medici le dicevano che era sterile.

Sembrava proprio che l’ex fidanzata di Ivano Fossati, avesse trovato la pace con Roy De Vita. Sono, infatti, ben tredici anni che la coppia è legata sentimentalmente e la Brilli aspettava il fatidico giorno che l’uomo le ha negato: “Era stato affrontato tutto il discorso sul dove, come e quando. È vero, non è fondamentale, però… È una promessa, il porsi in un certo modo, direi sacrale, verso un’unione e il progetto comune che si sta tracciando. È vero si può avere questo progetto anche senza le nozze, ma sarà che io non mi sono mai sposata in chiesa e invece mi sarebbe piaciuto moltissimo“.

Nel suo sfogo al settimanale Diva e Donna, Nancy Brilli non ha accennato ad una rottura ma, semplicemente, ad un momento di crisi (si spera) passeggero: “È importante anche come la penso io e come si evolveranno le cose. Ripeto: il suo forfait non l’ho preso benissimo…“. Cosa avrà voluto dire con quest’affermazione? Ha intenzione di lasciarlo? Quel che è certo, è che quando si subiscono delusioni del genere è difficile ricredersi.