Nascosto 5 ore in un tombino per fotografare sotto le gonne

Il Genio delle Tartarughe sarebbe stato fiero di questo giovane giapponese che, pur di sbirciare sotto le gonne delle donne, ha avuto la brillante idea di nascondersi in un tombino.

locchio-indiscreto-del-vecchio-genio

Dal tombino fotografa di nascosto sotto le gonne

In Giappone, un ragazzo, non ancora arrivato ai trenta, ha deciso di nascondersi in un tombino per fotografare quello che si cela sotto le gonne delle ignare passanti.
Il giovane si era letteralmente infilato in uno stretto tombino dove poteva godere di un’ottima visuale, un punto di vista privilegiato per sbirciare sotto le gonne delle passanti, scattando fotografie con il suo telefono cellulare.
Tuttavia, preso com’era dalle sue attività, non si era accorto che un ciuffo di capelli spuntava dal tombino, una stranezza che però è stata notata da alcuni passanti che hanno avvertito subito la polizia.

Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno colto il giovane in flagrante e lo hanno bloccato.
Infine è emerso che il ragazzo aveva scattato moltissime fotografie con il suo cellulare e che era rimasto là sotto per cinque ore.
Non solo: il giovane è recidivo e aveva in qualche modo già anticipato alla polizia le sue intenzioni quando l’ultima volta che era stato fermato aveva infatti dichiarato che avrebbe tanto voluto reincarnarsi in un pavimento.