Non sapevo di essere incinta: diventa madre a 47 anni

CronacaNon sapevo di essere incinta: diventa madre a 47 anni

Data:

 

Non sapevo di essere incinta a 47 anni

In totale stile “Non sapevo di essere incinta” di Real Time, è una episodio che giunge da Beverly, nel Massachusetts, dove una donna di 47 anni, Judy Brown, scopre di essere incinta poche ore prima di partorire.

La coppia di Beverly è sposata da 22 anni e avevano evidentemente abbandonato l’idea di avere un bambino. La loro speranza di diventare genitori è stata sempre tanta ma negli ultimi anni, vista anche l’età di Judy, era ormai scemata del tutto fino a quando è accaduto un colpo di scena, forse molto più di un colpo di scena: Judy negli ultimi mesi aveva incominciato ad avvertire alcuni sintomi che attribuiva all’arrivo della menopausa, e si era ancora di più rassegnata all’idea di non diventare madre, ma ad un tratto, mercoledì scorso, la donna ha incominciato ad accusare forti dolori allo stomaco così il marito l’ha portata al Beverly Hospital e qui i medici hanno annunciato loro che sarebbero finalmente diventati genitori.

Non sapevo di essere incinta a 47 anniJudy era entrata in travaglio e un’ora dopo ha dato alla luce Carolyn Rose di ben 3 chili e 600 grammi. La donna ha dichiarato: “Ero impaurita all’idea di quanto mi stesse accadendo – ha raccontato Judy al canale ABC News – Mentre ero in macchina pensavo che fosse qualcosa di brutto. Poi la notizia: ero incinta ed ero entrata in travaglio. È stato tutto travolgente. Mi sento come se fossi in procinto di svegliarmi. Poi rifletto e mi dico che è tutto vero“. Sia madre che figlia ora stanno bene e da qualche giorno hanno anche lasciato l’ospedale il quale ha prestato loro una culla e seggiolino da macchina visto che i neo genitori non credevano di ritornare a casa in tre anziché due.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...